TEAM MEDICO SCIENTIFICO IN COSTANTE AGGIORNAMENTO E RICERCA
La squadra dell’Alma Res è composta da illustri scienziati di notevole esperienza in ogni settore della riproduzione assistita. Inoltre, l’equipe medico- scientifica di Alma Res rivolge una particolare attenzione a tutti gli sviluppi scientifici e tecnologici a livello internazionale. Questo costante aggiornamento e confronto con gli altri professionisti del settore è frutto di una partecipazione attiva alla ricerca ed alle più importanti iniziative della comunità scientifica.
TECNOLOGIE MODERNE E INNOVATIVE, STRUMENTAZIONE DI ULTIMA GENERAZIONE
L’ottima organizzazione del nostro laboratorio è uno dei vantaggi più grandi nel trattamento della sterilità. La costante attenzione rivolta all’innovazione tecnologica, la ricerca di strumenti e tecniche sempre più avanzati rendono il laboratorio di Alma Res il primo punto di forza del centro, con percentuali di successo ogni anno più elevate e tra le migliori in Europa.
QUALITÀ, ACCOGLIENZA, ECCELLENZA Certificata ISO9001:2015
Procedure documentate, metodologie di lavoro e protocolli sono una nostra routine quotidiana e sono certificati annualmente secondo la norma ISO9001:2015. Oltre trent’anni di esperienza nella medicina della riproduzione, risultati eccellenti in termini di percentuale di gravidanza, testimonianze dirette delle nostre pazienti rappresentano l’elevato standard di qualità dei servizi offerti dall’Alma Res.
APPROCCI PERSONALIZZATI, MODERNI E UMANI
Ogni trattamento viene studiato in modo personalizzato per la coppia e con un protocollo specifico per il particolare problema di infertilità, questo ci ha sempre valso alti tassi di successo. Grande attenzione e cura per l’aspetto psicologico, con counseling gratuito per tutte le coppie che effettuano un trattamento, accoglienza e sostegno in tutto il percorso.
VITRIFICAZIONE DI OVOCITI ED EMBRIONI CON ALTE PERCENTUALI DI SUCCESSO
Il team di Alma Res vanta una grande esperienza nella medicina della riproduzione, ed ha riscontrato una grande efficacia in questo trattamento, con percentuali di gravidanza dopo lo scongelamento oltre il 60 %.