Ho ancora una possibilità di omologa anche se sono una presunta POF?
Buonasera Dott.Bilotta,
ho 34 anni e con mio marito per due anni abbiamo provato a concepire naturalmente, a ottobre 2016 abbiamo fatto una serie di analisi e tra questi è risultata una riserva ovarica quasi del tutto esaurita (AMH 0,16) e FSH attualmente a 25,1 (era arrivato anche a 49,50)ed LH 8,81 (era a 21,90).
A Febbraio ho effettuato il mio1′ tentativo di ICSI, la stimolazione aveva prodotto 2 soli follicoli ma a parer del dottore buoni ma, purtroppo, vuoti!
In seguito a questa evidenza mi è stato detto che la mia unica soluzione è l’ovodonazione.
Di recente un altro dottore mi ha riscontrato la prolattina alterata ed ora sto prendendo Dostinex cp ½ cp due volte la settimana, la sera e CLOSITOL bustine 1 al mattino. Inoltre ho eseguito da poco Isterosalpingografia in cui vi è stata una iniziale resistenza all’introduzione del m.d.c. per riduzione di calibro del collo uterino con utero deviato a dx, di dimensioni ridotte rispetto alla norma e tube OK.
La mia domanda è se secondo lei ho ancora una possibilità prima di eventuale eterologa e se secondo lei un altro tentativo di PMA potrebbe dare risultati diversi rispetto la mia ICSI fallita. La ringrazio per la sua cortese risposta.