Pcos e aborto interno
Buongiorno ho 31 anni e soffro di Pcos. La mia pcos si manifesta con cicli anovulatori è molto irregolari, mestruazione poco abbondante, classica imaging ecografica ovarica . Dopo 1 anno di rapporti mirati con clomid (purtroppo somministrato senza controllo ecografico) accediamo alla PMA con una prima IUI esitata in una GEU con salpingectomia . Dopo 5 mesi prima fivet gravidanza gemellare e alla 7+0 si rileva assenza di battito in un embrione e bradicardia (non so a quale frequenza) dell’altro.
Ora attendo ecografia finale prima di procedere o con terapia medica per espulsione o eventuale raschiamento.
Dato che vogliamo, non appena possibile, rimetterci in pista vorrei sapere cosa posso fare per cercare di far andar bene la prossima gravidanza, perché non credo molto alla selezione naturale per difetti cromosomici, ma sono più orientata a problematiche ormonali della pcos che possano influire negativamente sul proseguo delle gravidanze.
Non ho mai fatto una curva glicemica e insulinemica. Abbiamo fatto il cariotipo (normale) il mio partner non ha problemi, il mio amh è di 13 . Accetto qualsiasi consiglio.
Cordiali saluti