Range valore tsh per criotransfer
Buongiorno,
Nel 2013 mi hanno tolto la Tiroide per morbo di basedow. Da allora non sono mai riuscita a trovare una cura definitiva..il mio tsh è molto ballerino e cambio di continuo dosaggio per cercare una stabilità molto seccante ma necessario. 2 anni fa però, con la mia compagna, abbiamo iniziato un percorso di fivet a bacellona. Da allora abbiamo cambiato 4 endocrinologi e 3 ginecologi perché non riusciamo a trovare una soluzione ma soprattutto un aiuto concreto e attivo. Inizialmente siamo arrivate alla conclusione di un mal assorbimento della pasticca. Ne ho provate 4 eutirox, tirosit, (uno in sciroppo che non ricordo il nome) e adesso siamo arrivate al tiche che insieme a una dieta deglutinata sembrerebbe la soluzione migliore..avevo i valori altissimi sono arrivata addirittura a 18 di tsh..adesso sono all estremo opposto..gli ultimi esami fatti il valore è 0,080.
Ci hanno detto che per effettuare il transfer il valore deve essere minore di 2,5 ma non sappiamo il range giusto. Nel senso questo valore così basso è un problema?? O visto che poi dovrò prendere degli ormoni che sicuramente condizionano il tutto può essere giusto?
A fine maggio i valori erano perfetti, ho iniziato la cura con il primo giorno di ciclo e 3 gg prima di partire il valore era salito a 3,5 la dottoressa mi ha abbassato il dosaggio della pasticca ma forse 3 gg sono stati pochi perché l impianto non ha avuto successo.
Siccome ogni tentativo ha un costo piuttosto oneroso..vorremo essere un po più sicure questa volta.
La ringrazio per l eventuale risposta.
Saluti
Veronica