Il tutto è cominciato circa 11 anni fa, quando io e mio marito non riuscivamo ad avere un bimbo e ci siamo rivolti in vari centri pubblici per essere aiutati. L’esperienza non è stata delle migliori, specialmente al Sant’Anna che sinceramente non consiglierei al mio peggior nemico (sono stata seguita malissimo e ho rischiato moltissimo). Dopo l’iperstimolazione non volevo fare più nulla per la paura che mi ero presa, e non vi dico i controlli che ho dovuto fare dopo…
Poi girando nel web ho letto varie esperienze positive di coppie con il centro Almares, ed E’ STATA LA MIA FORTUNA. Abbiamo preso subito appuntamento (sono sincera sono andata solo per sentire), ed appena avuto il colloquio con il Prof. Bilotta, ero già convinta di procedere. Il Prof. mi ha dato subito fiducia, è una persona eccezionale. Mi ha subito prescritto le analisi di routine e quelle a mio dire “particolari” che non avevo mai fatto.
Mi ha prescritto medicinali che non avevo mai preso prima nelle altre stimolazioni – tra cui Cardioaspirina e Cortisone. La prima stimolazione purtroppo ha dato beta negative come la seconda con embrioni congelati, ma ero comunque ” contenta” anche se non è l’espressione giusta, perché, avendo un problema renale, le stimolazioni non avevano creato problemi. Tutto questo è stato possibile perché il professore è stato attentissimo alla mia patologia. E poi, alla terza ICSI, è successo.
BETA A 173. Non credevo ai miei occhi. Quando ho preso la risposta piangevo da sola per strada per la contentezza. Ho chiamato subito mio marito, che non credeva alle mie parole e mi ha subito detto “CHIAMA IL PROFESSORE E FATTI DARE LA CONFERMA E POI MI RICHIAMI, MI FIDO SOLO DI LUI”. Chiamato il Professore, lui ha subito detto “Complimentoni lei è in attesa! Le faccio tanti auguri e figli maschi”. Posso solo dirvi di non mollare mai, secondo me basta trovare la persona giusta che ci può aiutare, e il Prof. Bilotta ed il suo Staff lo sono. Posso solo definire il Prof. Bilotta una persona eccezionale, professionale, alla mano, attento e tutte le definizioni positive che trovate.
Fonte: www.cercounbimbo.net